10 YEAR ANNIVERSARY PARTY
10 YEARS OF SOUTH INK TATTOO SHOP
Il South Ink Tattoo Shop giunge al decimo anno di attività.
Passione, ricerca e condivisione sono alla base del nostro studio, che negli anni è diventato uno spazio di confronto artistico e di crescita professionale.
Per celebrare questo importante traguardo, abbiamo chiesto ai nostri stimati amici e colleghi di dipingere nel loro stile e secondo la loro interpretazione una delle maschere più popolari nell’iconografia giapponese, nonché logo storico del nostro studio, un Hannya.
Tra i tatuatori che hanno partecipato, tra cui Filip Leu, Ching, Vlady, Tomo, Acetates, Stilian Smokov, Mojo, Stizzo, Baki, Horiei, Shane Tan, Morg, Sailor Bit e tanti altri, circa 200 sono stati i dipinti creati per l’occasione, uno più straordinario dell’altro, che con molto orgoglio abbiamo presentato in anteprima alla mostra collettiva intitolata “Hannya Brigade”, durante il party del nostro decimo anniversario.
Tutto accompagnato dal Dj set dei nostri amici Shaman e Hanzo, e ciliegina sulla torta l’attesissimo live acustico a sorpresa di Francesco Di Bella per il piacere di tutti gli amanti del cantautorato napoletano.